Riarunjoyclos Admin replied

369 weeks ago

Initial D

Show Spoiler

374e6bdcca Sento che devo scusarmi a nome di tutti gli abitanti di Hong Kong per questo film. Non è stato creato per il pubblico internazionale. In realtà, non sembra nemmeno essere stato creato per i fan del manga / anime 'Initial D'. È stato quasi certamente realizzato esclusivamente per il mercato cinese, perché francamente, non vedo come potrebbe avere alcun appeal altrove. <br/> <br/> Ci sono alcuni buoni esempi di grandi storie di altri paesi che, una volta rifatti, sotto lo stendardo di Hollywood, puzza. Questo film sarebbe un esempio di una grande storia che viene rifatta sotto uno striscione di Hong Kong. Hong Kong, se vuoi. E puzza anche. La tragedia è che i due registi hanno fatto una volta una fantastica trilogia chiamata Infernal Affairs, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, e che ironicamente sta per essere hollywoodizzata da Martin Scorcese. <br/> <br/> Quindi, come mai due registi di talento che hanno già un buon curriculum possono trasformare un simile pezzo di escrementi? Beh, perché è stato creato per l'appetito di tutti i generi e senza sostanza del film di Hong Kong pubblico, che fondamentalmente vuole solo vedere un video musicale esteso con le loro popstar preferite. <br/> <br/> E così via per conto di Hong Kong ovunque, scusa! Non siamo tutti così.
A partire dal titolo, si noti che molto prima che fosse stato pubblicato il primo commento dell'utente, qualcuno aveva iniziato nella bacheca sottostante, sull'argomento "drifting & quot ;, un thread che ora ha raggiunto una lunghezza considerevole. Qualsiasi lettore interessato all'argomento dovrebbe trovarlo molto utile. <br/> <br/> & quot; Initial D & quot; riporta i ricordi di un classico di tutti i tempi nelle corse automobilistiche, & quot; Grand Prix & quot; (1966), che vantava un cast internazionale impressionante tra cui James Gardner, Ives Montand e Mifune Toshiro. Anche se entrambi parlano di corse automobilistiche, i due film potrebbero benissimo essere in due generi completamente diversi. & quot; Grand Prix & quot; è un dramma in proporzione epica, & quot; Initial D & quot; una commedia d'azione adattata al comico. Dico solo che sono diversi e quindi difficili da confrontare, non uno è migliore dell'altro. <br/> <br/> Non ho apprezzato un film locale tanto quanto ho fatto io & quot; Initial D & quot; dal momento che & quot; The Storm Riders & quot; e & quot; The Mission & quot; alla fine degli anni '90. (Non mi è mai importato molto di Stephen Chow, mentre la trilogia di Infernal Affair è stata rovinata da una troppa, l'ultima che ha perso il controllo e ha provocato una fregatura). La bellezza di & quot; Initial D & quot; è che è interamente privo di pretenziosità. Il ritmo è piacevole e ti dà la sensazione di leggere i fumetti, il film è anche cosparso di gag divertenti che, per fortuna, non offendono l'intelligenza del pubblico come alcune che trovi nelle produzioni locali. Alcuni potrebbero trovare insoddisfacente la svolta della sottotrama romantica, ma ciò serve solo a dimostrare che i cineasti non hanno fatto di tutto per rendere il pubblico più gradito. L'enfasi è giustamente rimessa sul tema, le corse automobilistiche. <br/> <br/> Il casting è molto più di un buon lavoro. La chimica tra la coppia di veterani Anthony Wong e Kenny Bee è semplicemente fantastica. Il & quot; Infernal & quot; coppia, Edison Chen e Shawn Yue, continuano il loro processo di maturazione che era molto evidente in "Gong Wu". Yue dà un ritratto vincente di un concorrente gentiluomo, mentre Chen non sembra mai migliore con il suo portamento da leader. Il sollievo comico di Chapman To è piacevole. Jordan Chan, anche con la sua breve apparizione, mostra una grande presenza sullo schermo. (Questo ragazzo è bravo sul palco, se l'hai visto in un teatro dal vivo). Anne Suzuki ha fatto molta strada da Tom Boy in "Returner", perde un po 'di chubbiness in "Hana e Alice" e assume una nuova personalità di giovanile voluttà. <br/> <br/> Jay Chow, i registi hanno intimato in varie interviste radiofoniche che il personaggio principale era inizialmente destinato a Edison Chen. Poi, in un incontro di verifica con Chow, erano convinti di avere l'uomo giusto in grado di proiettare l'aspetto timido, introverso e la feroce competitività all'interno. Il risultato, dopo aver visto il film, conferma in modo convincente quella decisione. In queste interviste, hanno anche parlato delle riprese reali. È interessante notare che nella fase di pianificazione iniziale erano previsti 120 tiri sulla gara (quelli con derapate in particolare) con assistenza CG. Ma mentre le riprese sul posto progredivano, scoprirono che gli stuntmen ingaggiati per guidare le auto erano così buoni che la maggior parte di questi colpi non aveva bisogno di alcun CG (114 per la precisione). Quindi abbiamo un film che NON è una ripetizione dell'animazione quando si tratta delle scene di corse. Quando chiedi a chi tra il cast è effettivamente il miglior pilota, le risposte sono: Shawn Yue. <br/> <br/> Quello che mi piace di questo film è che nonostante la feroce competizione, non c'è nessun cattivo. Nei pugni sulla boxe, potresti trovare spesso l'uso di trucchi sporchi o di colpire sotto la cintura. In & quot; Initial D & quot ;, anche quando alcuni avversari sono odiosi, la competizione è completamente pulita ed equa. Questo è buono. Ho menzionato le scene di corsa? Divertimento eccezionale, con musica da abbinare.
Come la maggior parte delle recensioni ha detto, l'unica cosa positiva di questo film è stata la guida e le auto. Gli stuntmen che hanno ingaggiato per questo film hanno fatto un ottimo lavoro guidando e distruggendo le strade (l'UNICA ragione per cui ho ottenuto 3 stelle da me). Sfortunatamente non c'era nemmeno così tanto da guidare !! Anche le macchine sono state quasi esattamente modificate e dipinte come l'anime, il che mi è sembrato piuttosto impressionante. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, hanno praticamente gettato le prime tre fasi dell'anime in un frullatore, lo hanno purificato a una poltiglia sanguinolenta, ci ha scoreggiato un po 'di volte, poi ne ha versato metà in una tazza e l'ha scaricato su una bobina di film. <br/> <br/> (Spoiler / Cose che hanno rovinato il film) <br/> < Br /> Rendono Bunta un ubriaco completo buono per niente idiota, ma finisce per presentarsi a una delle gare di Takumi .. <br/> <br/> In qualche modo hanno trovato un modo per rendere Itsuki ancora più fastidioso. <br/> <br/> Itsuki e Kioshiro sono uniti come un personaggio e Yuichi (boss della stazione di servizio) è suo padre .. <br/> <br/> Keisuke è stato scritto fuori dalla sceneggiatura e sostituito da Takeshi dei Night Kids .. < br /> <br/> Kazumi (l'amore di Itsuki) è un lavoratore fisso alla stazione di servizio. <br/> <br/> Kyoichi (Evo III) distrugge la sua auto scendendo dal Monte. Akina e si schianta in modo simile alla fine del Tokyo Drift .. <br/> <br/> TUTTE le gare si svolgono su Akina.
Prima di iniziare, devo notare che sono un grande fan della serie Anime e Manga su cui questo film è basato, influenzando gran parte della mia vita adolescenziale (e l'acquisto di un FD RX-7, nel bene e nel male. ..). <br/> <br/> E inaspettatamente, come la maggior parte dei fan della serie, sono rimasto inorridito dai numerosi cambiamenti apportati dall'adattamento cinematografico, non limitato alla ri-caratterizzazione di Bunta, l'omissione completa di Keisuke e il suo FD, e lo schiacciamento di molti importanti punti della trama nel Manga (anche se questo era previsto, ovviamente). <br/> <br/> Tuttavia, dopo un'altra recente visione del film, mi sono reso conto che le modifiche apportate si traducono in una forte reinterpretazione della serie, piuttosto che un fedele adattamento. Alcuni cambiamenti sono certamente discutibili (Itsuki come il figlio viene in mente) ma la rimozione dei personaggi (Iketani, Keisuke, ecc.) Assicura che un utente non iniziato non venga travolto o confuso da alcuni personaggi non necessari. <br/> <br /> La cosa più importante, tuttavia, è che ponendo l'accento sui paralleli tra le vite Bunta e Takumi, il film ha dato all'Inizio D un vantaggio drammatico che potrebbe essere stato diluito nel manga di lunga data. Senza rivelare troppo, è sufficiente dire che il film diventa la storia di un Takumi rendendosi conto che le cose che ama possono non essere in grado di coesistere, e se gli piaccia o no, dovrà fare la stessa scelta padre fatto tanti anni fa. Mentre il conflitto nella mente di Takumi è difficilmente reso complesso (la recitazione dalla faccia di pietra di Jay Chou difficilmente aiuta), sono contento che il film si svolga nel modo in cui funziona. Molti fan erano sconvolti dal fatto che l'inclusione della scena finale fosse collocata così avanti rispetto a dove appartiene alla storia originale, ma in retrospettiva, appartiene esattamente dove dovrebbe. <br/> <br/> Naturalmente, il film è Difficilmente perfetto, e qui ci sono alcune delle mie più grandi lamentele come fan degli Initial D hardcore: <br/> <br/> -La musica ha i suoi bei momenti ma la colonna sonora nel suo complesso avrebbe dovuto essere riprodotta più e data più considerazione, poiché questo è probabilmente uno degli aspetti più forti dell'Anime. -Non è stata data abbastanza enfasi al dare allo spettatore un senso dell'abilità coinvolta nello stile alla deriva di Takumi. Da piccole cose come mostrare quanto vicina la sua auto arriva al guardrail per mostrare semplicemente la telecamera rivolta verso l'interno (verso la parte anteriore dell'auto / guardrail) piuttosto che la direzione in cui la macchina sta viaggiando avrebbe aggiunto un grande affare alle gare.-Tra molte pause veloci e strani tagli al rallentatore amatoriale. -Gli eventi CG, sebbene rari, sono orribilmente poco convincenti. <br/> <br/> Tutto sommato, il film merita sicuramente un orologio. Anche se non è incredibile, né conquisterà i fan più accaniti, il modo in cui la trama è stata creata si presta a un film molto divertente e meritevole senza tutta la ridicola pretenziosità della serie Fast and the Furious.
ciao … ho visto il film, e francamente, non mi è mai piaciuto molto. non fraintendermi, amo Initial d. sono un grande fan dell'anime giapponese. ho guardato lo spettacolo da quando è iniziato. riguardo al film, sono deluso dalla storia, molte cose sono cambiate (ad esempio, ryosuke e nakazato non sono mai stati amici, itsuki non è mai stato il figlio del proprietario della stazione di servizio, ecc.), c'erano molti personaggi mancanti il film come Keisuke, Kenji e uno dei personaggi più importanti dello spettacolo … Iketani (che ha mostrato a Takumi il mondo segreto delle corse di strada). quello che mi ha infastidito di più è stato il fatto che il film ha cambiato la personalità di Takumi, non è mai stato violento e arrogante, e Bunta non è mai stato un ubriaco. personalmente, il film avrebbe dovuto essere fatto dai giapponesi solo perché sanno, più sulle automobili e su come rendere il film davvero attraente per gli appassionati e gli appassionati di auto. sono sicuro che ci sono molte persone che sono state deluse anche dal film.

italian movie download Appoint a Teacher for Yourself and Avoid Doubtitalian movie download Sharks of War: Truth, Tales, and Terroritalian movie dubbed in italian free download Steven Universefree download The Epic Tales of Captain Underpantsitalian movie download Drama at the School FestivalLa regola del sospetto dubbed italian movie free download torrentBeginnings (Origins: Part 1) movie download in hdQueen of Spades full movie in italian 720p downloadFantashtick Voyage download movie freeBlue Wave Marshal, Valeos malayalam movie download

last edited 288 weeks ago by Riarunjoyclos
Please log in to post a reply.