b0e6cdaeb1 Ho odiato questo film con una vendetta. Sembrava una pubblicità PowerAde non-stop con un paio di pause per sviluppare qualcosa che cercasse di assomigliare a una trama. Le sequenze d'azione erano quasi godibili, ma la cinematografia era brutta. Dal punto di vista tecnico, l'intero film aveva un aspetto granuloso e la colonna sonora non era sincronizzata con il video (le parole degli attori non corrispondevano ai movimenti della bocca). Poi passiamo alla trama, o lo faremo se ne avesse uno. Evita questo film. Non è buono. Grande, divertente film. Super, riprese sportive estreme. È bello avere un film pulito che l'intera famiglia possa sedersi e guardare, senza che sia un film solo per i bambini. È bello avere ragazzi e personaggi di una ragazza mostrati in una relazione non sessuale. Nudità o linguaggio volgare. <br/> <br/> Solo che i giovani si divertono. Buoni riferimenti al Signore senza essere predicatore. Adoro la colonna sonora con Newsboys, Tobymac, Skillet, ecc. <br/> <br/> TRIVIA: L'auto coinvolta (che si dice sia un incrocio tra una Jeep e una Toyota) è in realtà una Volkswagon & quot; Cosa & quot; prodotto da Volkswagon per essere un veicolo militare fuoristrada. Solo 29.000 di questi veicoli prodotti. Mi è piaciuto molto questo film (non solo per Corey!) Perché era strano! Aveva un tale sentimento non professionale, che è stato fatto intenzionalmente o è stato fatto perché la gente del film non aveva abbastanza soldi. Ma penso che il film avrebbe dovuto essere imperfetto, in gran parte dal punto di vista della videocamera di Will. Ho adorato il modo in cui ogni cosa che i ragazzi hanno fatto durante il loro viaggio è stata così pazzesca, persino la guerra jedi-qualunque-cosa-è stata per la cosa del campeggio sembrava credibile! Le parti cristiane potrebbero anche essersi espanse un po ', non è totalmente in-the-face così i non-cristiani possono goderne appieno anche questo: o) Ok, quindi gli scatti degli sport estremi erano un po' tesi, ma questo è solo il mio parere perché io Non sono interessato a quella roba - ma il film ha qualcosa per ogni adolescente. Certo, c'è una storia d'amore in essa;) Awww Questo film è fantastico! E 'divertente, ha una trama (credo), non contiene stupidi umori sessuali o scene, e ha una colonna sonora impressionante che si adatta alla sensazione del film. Hanno: 1.paint ball warz 2.Xtreme shopping (precedentemente menzionato) 3.Human made fireballs 4. Band rock 5.Skateboarding 6.Surfing 7.snowboarding 8.Dirt Bikes 9.Pure Craziness 10.Good acting …. Riguarda tutto quello che posso nominare, fondamentalmente, è un grande film che raccoglierà un occulto se proiettato in incontri giovanili e campi giovanili. Questo è rivolto agli adolescenti, quindi non è esattamente un film per famiglie, ma può ancora essere mostrato ai bambini. Mia sorella l'ha guardato e mi piace (lei ha 10 anni), ma da quando le ho insegnato la follia, questo è probabilmente il motivo per cui le piace. Quindi immagino che cambi il sottogruppo a cui è rivolto, adolescenti pazzi con un buon senso dell'umorismo e della morale. <br/> <br/> P.S C'è davvero una trama, ma è ancora molta follia. Se ti piaceva Napoleon Dynamite ti piacerà sicuramente questo 'thriller-of-justice' pieno d'azione! Dio, nel pieno degli "sport estremi" come possono aver fatto questo? Questa è stata una tale opportunità sprecata e di tirare vecchi filmati di film d'epoca freestyle … andiamo! Cosa stavano pensando? Sono senza parole, a parte il fatto che odio solo vedere grandi argomenti e titoli ancora migliori vanno in malora!
Riarunjoyclos Admin replied
370 weeks ago