b0e6cdaeb1 Jet Li è Kit Li, un uomo che dopo che sua moglie è stata uccisa da un terrorista con il soprannome di "The Doctor", si ritrova a lavorare per Frankie Lone, la star d'azione ubriaca che non fa le sue acrobazie (Jacky Cheung lampooning Jackie Chan). Quando si ritrovano in balia del Dottore e dei suoi scagnozzi, questa volta dopo diamanti inestimabili, spetta a tutti fare la loro parte per sventare i piani malvagi dei terroristi. Come un cinese Die Hard, questo film manca dello spirito che ha reso la stravaganza d'azione di Bruce Willis un classico. L'umorismo cade a terra, e ha concesso alcune delle acrobazie d'azione e delle arti marziali, non ce n'è abbastanza, e solo alcuni bei pezzi del primo (la scena dell'elicottero è l'unica che spicca nella mia mente). La versione che ho visto manca un po 'di materiale, lo so, ma dubito che avrebbe reso il film migliore. Come si ottiene un film semplicemente passabile, con una trama irrimediabilmente derivata. <br/> <br/> My Grade: C- <br/> <br/> DVD Extras: file di talenti; Galleria fotografica con trivia di Jet Li; Trailer teatrale; e trailer per & quot; C'era una volta in Cina & quot; 1-3, & quot; Red Dragon & quot ;, & quot; Gorgeous & quot ;, & amp; & quot; il Prigioniero & quot; Questo film sarebbe stata l'occasione perfetta per tradurre le abilità di Jet in un ambiente moderno. Abbiamo un complotto Die Hard-esque con terroristi che si impossessano dell'edificio. Abbiamo Billy Chow come uno dei terroristi. Ci sono solo due persone (Jet incluso) che sanno come combattere. E cosa abbiamo? Due combattimenti Uno ha Jet che combatte questo impressionante generale con post leggeri. L'altro ha Jacky Cheung che picchia su Billy Chow mentre fa un'impressione di Bruce Lee. Quei combattimenti sono decenti. Il resto dell'azione è una buona sparatoria. Ma non voglio vedere le pistole Jet sparare tanto quanto voglio vederlo andare corpo a corpo. Bene, al rialzo, c'è un sacco di azione e il film raramente lascia perdere. Ha anche Chingmy Yau, una delle mie attrici preferite di Hong Kong. E 'solo che Jet Li non dà molte prestazioni fisiche in questo. questo sarebbe stato un buon film se fosse stato suonato seriamente … Jet dà una buona prestazione seria ma è del tutto deluso dalla stupida commedia che è così malconcio fuori da Hong Kong! … è come Die Hard attraversato con i Teletubbies, anche la scena è stata vedere il ragazzo che ha preso un pi $$ in pieno dettaglio grafico non tagliato era completamente fuori luogo per: D Mi aspettavo molto più combattimenti, ma mi è comunque piaciuto molto questo film. Jet Li è un attore molto simpatico, qualunque cosa stia facendo. Gran parte del sollievo comico è tuttavia in calo. E ogni volta che ottieni un DVD di Hong Kong, devi solo sopportare le ridicole traduzioni mascherate da sottotitoli (cioè "Ti stai prendendo vantaggio?"). Non posso dirlo meglio. Questo film oscilla, HARD! È pieno di commedie non-stop e sequenze d'azione e non è mai noioso. <br/> <br/> Jet Li è un ufficiale di polizia a cui viene chiesto di compilare uno stuntman, che è un personaggio di Jackie Chan, un bel giorno. Nei prossimi due giorni, la poliziotta dovrebbe essere una guardia del corpo per la star viziata che incontrerà i suoi manager con un paio di soci in un grande edificio ricco di affari con un sacco di gente. <br/> <br/> Tutto all'improvviso, la festa è schiantata da alcuni ladri di gioielli che sono stati ricercati per vari atti terroristici a Hong Kong, tra cui uno in cui un autobus armato con esplosivi & amp; aveva un sacco di ostaggi su di esso è stato fatto a pezzi. Incluso era la moglie e il figlio di Li, quindi il film è anche parte della vendetta. <br/> <br/> Il film inizia in modo esplosivo, ha momenti divertenti tra l'altro e gli ultimi due minuti si basano sul kung fu, altre esplosioni, scontri a fuoco, persone che usano oggetti casuali come armi, più armi- combattimenti, serpenti (!) e un incidente in elicottero insieme a un'altra lotta casuale. <br/> <br/> Non invecchia mai!
Riarunjoyclos Admin replied
370 weeks ago