Riarunjoyclos Admin replied

370 weeks ago

Resident Evil: Degeneration

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se non hai mai visto un'animazione così dettagliata da mettere in dubbio la realtà, allora questo film lo farà per te. <br/> <br/> Posso apprezzare i difetti che altri hanno suscitato ma per me sono stato sbalordito. Grande rispetto per gli animatori. Assolutamente versato la loro anima in questo.
Ho dato un 7 perché sono un fanatico dei giochi, e questo è abbastanza fedele alla serie. In verità, come critico, direi che un 6 sarebbe un ritratto più accurato della mia recensione. <br/> <br/> Per prima cosa, è davvero fantastico vedere di nuovo Claire e Leon. C'è un sacco di azione, e gli zombi sono divertenti quando appaiono (principalmente nell'ambientazione dell'aeroporto - che in realtà non è un'ambientazione per la maggior parte del film, solo per dire). <br/> <br/> Non è un film perfetto però, e non posso fare a meno di fare paragoni in modi che & quot; Final Fantasy 7: Advent Children & quot; sofferto (che era un film che ho completamente disprezzato). Anche se non devi aver giocato per capirlo (a differenza di FF7) - sì, sicuramente dovrai essere un fan della serie per apprezzarlo veramente. <br/> <br/> Sembra bello, ma c'è l'ogni-ora- e poi - quando i personaggi appaiono ancora e si muovono troppo CGI-ish. E non posso fare a meno di notare come Leon abbia più caratteristiche facciali giapponesi qui. La trama funziona abbastanza per una storia da raccontare, ma sembra forzare in qualche melodramma di formaggio, e il tipico & quot; se non sei importante, sei carne & quot; cosa. Il modo in cui si muove e finisce, mi chiedo se qualcosa qui sarà incorporato nell'arco di gioco, o se fosse davvero una sua storia (perché sembra così) … come i giochi, alcune cose non sono completamente risolte e nuove domande sono fatte (e con i giochi che vanno senza zombie, ti meraviglia!). <br/> <br/> Eppure, se sei un fan, vale sicuramente la pena guardare - hai di nuovo la coppia (e sono sempre contento che Alyson Court continui a riprendere il suo ruolo, non c'è altra Claire!) , hai di nuovo dei veri zombi, e si tratta solo di calci indietro e semplicemente guardarli prendere a calci in culo!
Resident Evil Degeneration è piuttosto solido su molti livelli quando si tratta di un film: - 1. Good Voice acting - tutti sembrano apprezzare il loro dialogo e così anche il pubblico 2. La storia - anche se non è all'altezza delle storie di il gioco RE è ancora abbastanza buono e non troppo prevedibile. 3. L'azione: il massimo. L'azione è ben eseguita, elegante e non esagerata. 4. La CGI: visivamente sorprendente e una svolta per tutti i film cgi a venire <br/> <br/> The Bad: - 1.Leon- mentre è ancora l'eroe che prende a calci in culo gli zombie che amiamo, il suo personaggio è fuori luogo, così come il suo affascinante viso da ragazzo. Sembra che abbia 40 anni e sia troppo rigido. Stavo solo pregando per lui per dare un pugno a una fodera di formaggio, ma purtroppo non lo fa mai. <br/> <br/> 2. Claire - anche se non è inutile nel film, non le viene dato molto tempo sullo schermo. Lei è lì. <br/> <br/> Nel complesso, la degenerazione di RE è solida come una roccia
Informazioni sulla creazione di un film di Resident Evil che seguisse le linee della trama, i grafici e i personaggi effettivi principali !!!! Quando ho visto i trailer di questo film sono saltato in aria finalmente vedendo un film di Resident Evil che è quello che è Resident Evil … e la parte migliore NO PAUL ANDERSON E NO ALICE !!!!! Solo Leon e Claire e un'altra Persona Angela che si uniscono alla loro lotta contro il T-virus Once Again Wicked … <br/> <br/> Non voglio davvero dare molto ma ai fan di True Resident Evil devono vedi questo così come Le persone che hanno visto il film d'azione dal vivo e vogliono ottenere ciò di cui ci lamentiamo per vedere questo film, vedrai perché è meglio di qualsiasi cosa Paul Anderson realizzerà per il nostro amato Resident Evil Series … <br / > <br/> Tutto quello che ho visto Ho ringraziato Capcom per aver ascoltato le nostre grida e per i fan da 96 anni, dico che questo film ha fatto giustizia per Resident Evil DUE THUMBS WAY UP !!!! 10/10
È mia opinione che questo film sia eccellente per quello che è … ed è un film horror di sopravvivenza & quot; - e, per questo, è ispirato da molte informazioni nei giochi di RE. <br/> <br/> Dal punto di vista di un fan dei Resident evil, ero così incredibilmente frustrato dai film di Paul Anderson. Voglio dire, è come se il ragazzo non avesse mai sentito parlare di Resident Evil. In qualche modo, però, ha realizzato tre film al riguardo. Non segue la trama dei giochi. Vorrei davvero che si staccassero la spina & quot; Anderson & quot; e fare un altro film d'animazione. Sarebbe particolarmente interessante se avessero basato il prossimo film d'animazione su eventi che coinvolgono il background (o la continuazione) del gioco imminente RE5. I giochi Resident Evil 1-4 + Code: Veronica - tutti avevano storie interessanti. I libri scritti da SD Perry avevano storie interessanti e erano ben scritti. Anderson non è un bravo cineasta. <br/> <br/> Ma sto divagando … <br/> <br/> Dal punto di vista di un avido cineasta … l'animazione è stata eccellente, la trama era interessante e la recitazione vocale era buona. Posso vedere come questo film potrebbe sembrare un po 'campagnolo o insipido se non ti piacciono i film dell'orrore survival o concetti, ma mi è piaciuto … molto. <br/> <br/> Se avessero aggiunto un'ora a questo film e riempito quell'ora con & quot; sequenze di flashback & quot; o qualcosa di simile che spiegasse di più sullo sfondo della storia, penso che sarebbe stato un superbo film horror di sopravvivenza di altissimo livello. Spero davvero che facciano un altro … <br/> <br/> -neo P.S. Bel lavoro Shotaro Suga!

Seven years after the Raccoon City incident, a man heartbroken from losing loved ones in the destroyed city unleashes a remnant T-Virus in an airport, forcing special agent Leon S. Kennedy and Claire
Il mistero dei Templari scaricare filmTarzan e lo stregone online freeRed sands - La forza occulta full movie in italian 720pDan Vs. full movie in italian 720p downloaddownload full movie I discepoli della 36a camera in italiandownload full movie L.A. Noire in italiandownload full movie Undercover Grandpa in italianIl giorno pi lungo di Scotland Yard song free downloadLegends full movie hd 1080p download kickass movieBrothers full movie in italian free download hd 720p

last edited 288 weeks ago by Riarunjoyclos
Please log in to post a reply.